Tutto ciò che c’è da sapere sulla nostra Dashboard!

Prima di iniziare il tuo progetto scopri come funziona la nostra Dashboard che semplificherà il processo d’intervento e sarà a tutti gli effetti il tuo personale strumento di lavoro.

Questa è l’aspetto di una dashboard personalizzata da un utente con un progetto attivo e le sue attività

ecobonus 110

Primi passi

Dashboard Progetti

3. Crea il tuo progetto!

Accedendo alla tua dashboard personale potrai creare un nuovo progetto Cliccando su “Nuovo Progetto”.

Ti consigliamo di caricare il Template “TEMPLATE STANDARD” selezionando “Usa un Template STANDARD”. Ti servirà come modello guida per gestire tutte le fasi del SuperBonus 110%.

Crea il tuo progetto!

4. Aggiungi i documenti progetto

Se hai caricato correttamente il ‘TEMPLATE STANDARD’ nella sezione Documenti avrai la lista di tutti i Documenti necessari per il SuperBonus 110%. Ti sarà possibile caricare un nuovo documento e aggiungere una descrizione. Inoltre in questa sezione puoi anche gestire tutti gli stati del Documento ‘Approvato’, ‘In revisione’, ‘Modificato’, ‘Rifiutato’.

5. Aggiungi o verifica fasi del progetto

Se hai caricato correttamente il ‘TEMPLATE STANDARD’ nella sezione ‘FASI e ATTIVITA’ hai già tutte le fasi precompilate con al loro interno la lista delle Attività necessarie. Nel caso tu abbia bisogno di aggiungere o modificare alcune fasi è possibile farlo cliccando sul pulsante + o -. Ti ricordiamo che in caso di Cancellazione di una Fase perderai anche tutti i Documenti collegati ad essa.

Panoramica progetti

6. Panoramica progetti

Questa è la sezione principale della Dashboard. Qui puoi visualizzare la lista dei progetti assegnati a te e valutare in modo semplice lo stato di avanzamento di ognuno.

6. Modifica e notifica progetto

Dopo ogni modifica effettuata al Progetto ti verrà richiesto se vuoi notificare anche tutte le altre persone coinvolte nel Progetto.

7. Imposta data

Per ogni progetto è possibile definire delle date di inizio e fine lavori stimate. Successivamente è sempre possibile aggiornare queste date.

Modifica progetti

8. Modifica data

Puoi sempre aggiornare le Date di Inizio e Fine lavori.

9. Modifica documenti

Nella sezione ‘Modifica Progetto’ è sempre possibile modificare i contenuti aggiunti in precedenza. Aggiornare dei Documenti o Aggiornare lo stato dei Documenti.